Agorà: Loreto07: che spettacolo!

Tutto quello che riguarda il mondo giovanile

Agorà: Loreto07: che spettacolo!

Messaggioda Marco Mala » 02 settembre 2007 23:29

Non ci sono parole per esprimere le emozioni di questi giorni; bastano poche persone per rendere speciale un momento, e quando se ne radunano 500.000 tutte insieme è sicuramente un successo! così è stato per l'evento di Loreto! [smilie=ola.gif] 500mila giovani insieme per dire "la chiesa non è quella che vi fanno vedere in tv", la chiesa siamo noi! insieme per affidare le proprie speranze, le paure, le domande, i propri sogni a Maria. [smilie=yeah.gif]
ecco alcune foto che riguardano la nostra parrocchia in alcuni momenti dei 2 giorni passati a Montorso (Loreto) e dei giorni precedenti:

(click sulla foto per ingrandirla)

Foto di gruppo con i ragazzi ospitati nella nostra parrocchia:
Immagine Immagine

Lo striscione degli amici di Milano:
Immagine Immagine

In cammino verso Montorso:
Immagine Immagine Immagine

Preghiera al tramonto:
Immagine

Una parte dei 500.000:
Immagine

La notte a Montorso:
Immagine

Fuochi d'artificio:
Immagine Immagine

Panoramica:
Immagine

Una parte del nostro gruppo:
Immagine

Per leggere il racconto di quei giorni clicca qui

Ultima modifica di Marco Mala il 07 dicembre 2007 12:39, modificato 3 volte in totale.
Marco Mala
Site Admin

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Messaggioda cato89 » 03 settembre 2007 08:39

Dici proprio bene Buon Mala!
E' stata un'esperienza davvero formidabile che non vedo l'ora di riprovare...così tanti giovani (e non, perchè c'erano 2 signorotte proprio dietro di noi) animati da un'unica fiamma. Alcune foto possono dire tutto, mai mai quanto l'essere lì ad unire la propria voce ad altre 500mila, a confrontare le proprie esperienze con 1000 altre, a conoscere altre persone ricche di cuore e volontà.
E' questo l'evento che desideravo x terminare un'Estate Fantastica!
un saluto a tutti e soprattutto a chi vi ha partecipato!
siete grandi!
cato89

Montorso? Spettacolare!!!

Messaggioda Posky » 03 settembre 2007 14:25

Ciao sn nuovo... anche io sabato e domenica ero a Montorso... Ke esperienza!!! nn ho proprio parole per descrivere l'emozione che mi ha dato questo evento... Soprattutto ospitando in parrocchia 50 delegati della Croazia... Unica pecca dell'organizzazione è stato il sistema ferroviario, che ci ha fatto aspettare due ore sotto il sole alla stazione di porto recanati ad aspettare un treno che facesse la tratta recanati civitanova... vabè, non poteva essere tutto perfetto, anche se ci si sono avvicinati!
Per Sydney sapete qualcosa di preciso, tipo se il costo del viaggio in aereo sarà agevolato per quelli che vengono da lontano come noi? Se sapete qualcosa fatemi sapere, aspetto vostre notizie!!!
[smilie=grazie.gif]
Ciao!!!
Posky
Posky

Messaggioda Marco Mala » 03 settembre 2007 15:07

Ciao Posky [smilie=welcome.gif]
hai ragione, l'evento di Loreto è concluso ma l'agorà continua! per chi non lo sapesse, è un progetto di 3 anni e l'anno prossimo siamo tutti invitati a Sydney! [smilie=omino_gmg_sydney.gif]
Tutte le informazioni che avrò le pubblicherò su questo forum.
Immagine Immagine Immagine
Marco Mala
Site Admin

Messaggioda laurabasky » 04 settembre 2007 02:55

CIAO!!!
Mi sono iscritta!
Mala e Cato, avete ragione da matti! Esperienze come questa (ormai la mia terza) sono indescrivibili, tanto piene di emozione, sensazione, fede e bellezza...
Sidney... Chi lo sa...
Un bacio
Lau
[smilie=ciao.gif]
Lau
laurabasky

Messaggioda Pynox » 04 settembre 2007 04:16

Quoto in toto le parole del Mala...
e Sydney ci sta troppo dentro...
sul sito ci sono ben 52 itinerari possibili attorno a quelle date...
stanno preparando le cose alla grande e la Duomo Viaggi si sta organizzando per propinarci qualche pacchetto...

io vorrei una bella invasione di gente così:
[smilie=bandiera_italia.gif]
Ciao
Pynox
And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish.
Pynox

Messaggioda Roberto » 04 settembre 2007 10:50

Ciao a tutti,
non potevo starmene fuori a guardare,
mi sono iscritto anch'io al forum!

W benedetto XVI!! :D
TUTTI PAZZI PER PAPA RATZY !!
Roberto

Messaggioda Marco Mala » 04 settembre 2007 11:19

[smilie=welcome.gif] Vignate! [smilie=welcome.gif] amicicici di Milano!
[smilie=ola.gif]
Con le foto anche vostre di questi giorni ho fatto questo semplice video:

Marco Mala
Site Admin

Messaggioda gemy88 » 04 settembre 2007 12:34

Ben detto raga! :wink:
Questa esperienza è stata a dir poco eccezionale!! Semplicemente indimenticabile!!.. [smilie=applausi.gif] rimarrà per sempre nel mio cuore!!!ricca di grandi ed intense emozioni!!! :lol:
grazie a tutti i ragazzi che vi hanno partecipato e con cui ho potuto condividere questa magica esperienza... [smilie=grazie.gif] perchè è così che è stata..sicuramente da ripetere!!..magari in australia!
Baci saretta [smilie=bacino.gif]
gemy88

Messaggioda Pynox » 09 settembre 2007 00:42

Grazie a tutti voi
perchè un grazie in più non fa mai male

"ero forestiero e mi avete accolto"

Grazie
Pynox
And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish.
Pynox

Torna a Giovani