Agorà Ancona-Osimo video 1° anno e appuntamenti del secondo

Tutto quello che riguarda il mondo giovanile

Agorà Ancona-Osimo video 1° anno e appuntamenti del secondo

Messaggioda Marco Mala » 03 novembre 2007 05:02

Questo è il video realizzato con le foto raccolte dall'UPG, Ufficio di Pastorale Giovanile, riguardante il primo anno dell'Agorà dei giovani di Ancona e Osimo e presentato il 30 ottobre al primo incontro del nuovo anno:

Per realizzare il video sono stati usati questi programmi:
Ulead media studio pro 8
Fantamorphing
Mosaic creator
fantasia e una buona dose di tempo

Il video ricorda alcuni momenti del primo anno dell'agorà dei giovani ma ne è iniziato uno nuovo, il secondo! che si concluderà a luglio con la Giornata Mondiale della Gioventù a Sydney! [smilie=omino_gmg_sydney.gif]
Ecco gli appuntamenti principali di questo anno che l'UPG ha pensato per i giovani di Ancona e Osimo:

:arrow: 2 giorni residenziale per i referenti parrocchiali e i responsabili di associazioni e movimenti - Montorso - 3-4 novembre07

:arrow: Catechesi dell'Arcivescovo per gli adolescenti - Ancona, San Paolo - 6 dicembre07
:arrow: Catechesi dell'Arcivescovo per i giovani e gli educatori - Castelfidardo, Santo Stefano, 14 dicembre07

:arrow: Esercizi spirituali - dalla sera del 4 aprile al pomeriggio del 6 aprile07

:arrow: Convegno diocesano sui giovani - Ancona - 4-5 gennaio 2008

:arrow: Celebrazione diocesana della giornata mondiale della gioventù - 15 marzo 2008

:arrow: XXIII GMG Giornata Mondiale della Gioventù - Sydney - 15-20 luglio 2008 "Avrete la forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni" (At 1,8)
Chi vuole partecipare deve iscriversi entro pochissimi giorni. proposta gmg sydney + gemellaggio in un'altra città - dal 12 al 28 luglio - €2140 tutto compreso

Immagine
Immagine

[smilie=ola.gif] [smilie=omino_gmg_sydney.gif] [smilie=gruppo.gif] [smilie=sorridenti e saltellanti.gif] [smilie=tricolore.gif]
Immagine Immagine Immagine

Ultima modifica di Marco Mala il 07 dicembre 2007 18:34, modificato 1 volta in totale.
Marco Mala
Site Admin

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Messaggioda gattina23 » 03 novembre 2007 15:59

hai messo anche 1 foto della mia parrokkia!!!! :D :D :D Te l'ha mandata Massimo scommetto !!!!! :wink: :wink:
NONNA MI MANCHI TANTO
gattina23

Messaggioda Marco Mala » 04 novembre 2007 15:38

le foto sono state raccolte dall'UPG, io ho messo solo un pò di manodopera tecnica :D [smilie=ciao.gif]
Marco Mala
Site Admin

Torna a Giovani