Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

XXIII Giornata Mondiale della Gioventù - Sydney 2008

Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Marco Mala » 17 aprile 2008 18:39

Ciao! Chi viene a Sydney a luglio? se volete qui potete presentarvi..
inizio io: Marco, parrocchia S. Maria di Loreto - Tavernelle, diocesi di Ancona-Osimo, partiremo il 13 luglio e torneremo il 28! [smilie=bash.gif] [smilie=omino_gmg_sydney.gif]
Marco Mala
Site Admin

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda ludo_ludo!! » 17 aprile 2008 19:42

io per seconda... allora, sono Ludovica (per gli amici semplicemente ludo...), diocesi Ancona-Osimo,parrocchia di s.M.Goretti (falconara),che parte con tanta voglia di conoscere nuova gente, ma soprattutto con tantissima voglia di fare un'esperienza indimenticabile.... :) aspetto le presentazioni degli altri...(so curiosa... :wink: )
ludo_ludo!!

Messaggioda Mary82 » 17 aprile 2008 21:09

Ciao a tutti!!!
E' proprio diventato famoso qs sito, xchè l'ho conosciuto, ieri, grazie al quotidiano L'Avvenire.
Allora, sono la terza nelle presentazioni: Mary di Milano,che parteciperà alla GMG con la diocesi di Pesaro. Strano, vero? Il fatto è che da Roma 2000, in poi, sono sempre partita dal luogo delle mie vacanze.
Mary82

Messaggioda Anna » 17 aprile 2008 23:23

ciao, io sono Anna...sono di Lecco, più precisamente comunità pastorale maggianico e chiuso!!! anche io sarò in Australia, con la diocesi di Milano, dato che siamo solo 4 lecchesi!!! noi partiamo il 6 luglio e torniamo il 23...ciaooooooooooo
Anna

Messaggioda mrgimo » 30 aprile 2008 11:05

Ciao a tutti!

Sono Giuseppe di Cosenza.

Ho conosciuto questo sito per caso e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi qualche informazione su questa bella (si spera) esperienza che ci apprestiamo a vivere!

Io ho deciso di partire da solo. Mi sono iscritto come volontario (anche se non mi hanno ancora confermato nulla) e ho prenotato il volo. Partenza l'1 luglio, rientro il 23.

Poi ho conosciuto dei ragazzi online (vi segnalo il forum su cui ci incontriamo http://www.maustralia.helloweb.eu/phpBB/index.php) e mi sono organizzato con 2 di loro per fare insieme un giretto pre-gmg: partenza da adelaide, arrivo a melbourne, tutto in auto!

Ringrazio il webmaster Marco per le tante utili cose che ho trovato in questo forum! Un'immagine l'ho subito usata nel mio blog http://www.giuseppemagurno.it ;)

Un abbraccio fraterno a tutti. Che Dio benedica ogni nostra intenzione per questa GMG!

Giuseppe
mrgimo

Messaggioda molixclam » 30 aprile 2008 12:08

Ciao a tutti!

Sono Claudio di Milano.

Ho conosciuto questo sito tramite giuseppe e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi qualche informazione e magari incontrare qualcuno di voi..

Io ho deciso di partire da solo. Mi sono iscritto come volontario e ho prenotato il volo. Partenza l'2 luglio, rientro il 3 agosto.anchio adesso ho conosciuto altri ragazzi con cui condividere gran parte della mia avventure se qualcuno vuole unirsi è benvenuto
ciao claudio

molixclam

Messaggioda Massy » 30 aprile 2008 12:14

Ciao a tutti! Sono Massy e scrivo dalla provincia di Milano... più precisamente Boffalora Sopra Ticino!

Partirò anch'io per l'Australia il 29 giugno e ritornerò al mio paesino il 04 agosto! Farò un giro pre gmg con Giuseppe (sono appunto uno dei due che cita lui 8-) ) e ne farò uno anche post gmg (sempre con l'altra persona citata da lui e con chi vorra unirsi :D ).

Ma la cosa più emozionante per me sarà vivere questa fantastica esperienza della Giornata Mondiale della Gioventù con le relative Giorante nelle Diocesi di Melbourne (a cui spero di partecipare); ho ancora nei miei pensieri quella di Colonia e la conservo in un posto speciale nel mio cuore insieme alle emozioni che ho provato ed alle persone che ho incontrato e conosciuto.

Mi sono iscritto come volontario e sono in trepidante attesa di risposta... tra due mesi esatti sarò in volo per l'isola e non vedo l'ora! (il volo Milano Malpensa - Sidney farà uno scalo ad Abu dhabi negli Emirati Arabi)

Intanto sulla mia scrivania fa da sovrana la guida turistica (insieme ai vari biglietti aerei) che continuo a leggere per cercare di tutti i posti più belli e per poter cogliere tutte le sfumature che vivrò là... :P

Buona gioranta a tutti!

Massy [smilie=tricolore.gif]
Massy

Messaggioda Mary82 » 03 maggio 2008 11:24

Ma che bello poter conoscere un po' di persone, prima di partire!
Anche a me sarebbe piaciuto fare la volontaria, ma con gli esami universitari, non potevo permettermi di perdere troppe date.
Cmq, sono sicura che sarà davvero un'esperienza indimenticabile! Per me, è iniziato tutto con la GMG di Roma, nel 2000 e poi, non ne ho persa più una: sono momenti di crescita personale e di comunione. L'importante è non dimenticare tutto, una volta rientrati a casa. La routine quotidiana ci trasporta di quà e di là ed ogni tanto, ci fa perdere di vista le cose ed i valori più importanti... Prepariamoci ad arricchirci e a donarci agli altri!!!
Un salutoda una milanese-pesarese!
Mary82

Messaggioda Nickyy » 11 maggio 2008 16:50

Ciao a tutti,
il mio vero nome è Giuseppe ma sui forum sono a tutti noto come Nickyy. Sono stato volontario alla GMG 2005 di Colonia ed è stata davvero una esperienza fantastica! In italia sono stato anche volontario della C.R.I. ma da un pò ho smesso per impegni sia universitari che lavorativi. Mi sono laureato in Informatica e comunicazione digitale all'Università degli Studi di Bari e adesso sto terminando uno stage post-master a Roma.
Quando feci il volontario a Colonia le cose erano organizzate molto diversamente e in meglio, per Sidney vedo troppi punti interrogativi e vi spiego anche perchè: 1) non c'è una formazione dei volontari italiani nè un corso di preparazione come ci fu per Colonia 2) a 2 mesi dall'evento ancora non mi hanno assegnato in nessun team nè ho alcuna mansione 3) non sono riuscito a trovare amici o conoscenti delle diocesi a me più vicine con cui partire insieme, come invece feci 3 anni fa: partii in qualità di pellegrino con la diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti e fui ospite la settimana prima della GMG presso una famiglia della diocesi di Neukirch, insieme ad altri 2 ragazzi che conobbi lì. Gli altri miei amici erano pellegrini, io ero l'unico volontario e la settimana successiva mi separai da loro per andare a fare il volontario a Colonia, nel centro dei Volontari presso la scuola delle Orsoline (mi occupavo della distribuzione dei pasti). La notte di veglia partii sempre con i volontari del mio gruppo e rimasi con loro, andai a salutare anche la mia diocesi e alcuni volontari del forum, ebbi solo qualche problema con lo zaino che credevo di aver perso...
Ma per Sidney come si fa? ancora non so dove alloggerò, da che data a quale data svolgerò la mia mansione, nè esiste un forum sul sito ufficiale dove poter conoscere altri volontari, mi sembra troppo strano tutto questo, poteva sicuramente essere organizzato meglio... Così ho inziato a vedere se ci fossero dei forum non ufficiali italiani e ho trovato questo e pochi altri.
Per la GMG 2005 partecipavo ad un gruppo yahoo dove affluirono come iscritti molti pellegrini e altrettanti volontari italiani direttamente dai forum dei siti ufficiali e alcuni li ho anche conosciuti di persona: http://it.groups.yahoo.com/group/GMG-Colonia2005/ (erano una settantina di iscritti) e quello dei volontari chiamato gmg2005 (circa una sessantina, tutti volontari) dove ci organizzammo per conoscerci prima, organizzare le partenze in base alle località di partenza e mantenere i contatti a Colonia. Insomma fu una bella iniziativa, e vorrei riproporla per l'edizione 2008 di Sidney, a maggior ragione che quest'anno non esiste un forum dei volontari all'interno del sito ufficiale, ma nemmeno per i pellegrini... Ho ricreato gli stessi gruppi per la GMG 2008 di Sidney e vi invito tutti, sia pellegrini che volontari, a iscrivervivi numerosi, il link è: http://it.groups.yahoo.com/group/GMG_Sidney2008/
Ci servirà sia come passaparola, per dfiffondere notizie, sia per rimanere in contatto. Inviterò anche tutti i precedenti contatti che abbiamo avuto per l'edizione gmg 2005, ma non so proprio quanti di loro quest'anno verranno anche in Australia dato il costo non proprio indifferente saranno sicuramente di meno le persone che ci andranno.
Ho letto di persone che come te hanno deciso di partire da soli e per questo vi ammiro molto, per decidere di andare così lontano bisogna essere molto motivati ma sopratutto molto determinati nelle proprie scelte. Ma se poi non vi confermano come volontari che ce ne facciamo del biglietto aereo?? Questo per me è l'unico problema, messo da parte questo sarei molto felice di unirmi al vostro gruppo e magari anche incontrarci prima della GMG per conoscerci meglio e scambiare quattro chiacchiere.
Ho aggiunto su msn Marco e Mauro, tu Claudio hai un contatto msn? se sì puoi mandarmleo? il mio è nickyy19@live.com così parliamo meglio.
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno sappia darmi qualche chiarimento in merito al discorso dei volontari, perchè da Sidney non mi hanno fatto sapere più niente... ma intanto il tempo passa e ancora non so se fare il biglietto aereo o no, a questo punto mi converebbe andare a registrarmi come pellegrino in qualche diocesi che è sicuro che va, così non devo fare tutto da solo e sopratutto rischiare di perdere anche il biglietto aereo.
Ho dovuto aspettare la settimana scorsa che mi arrivasse il visto per l'Australia (ho fatto la richiesta del passaporto 1 mese fa) e di conseguenza pur essendomi registrato a novembre 2007(!!) ho completato la registrazione come volontario solo alcuni giorni fa, mi è arrivata una conferma che avrebbero inoltrato la mia registrazione all'ambasciata dell'ester, ufficio immigrazioni o qualcosa del genere e il curriculum aggiornato, ho letto che le registrazioni vanno fatte entro il 1 giugno quindi dovrei fare in tempo...

Ciao, Giuseppe.

molixclam ha scritto:Ciao a tutti!

Sono Claudio di Milano.

Ho conosciuto questo sito tramite giuseppe e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi qualche informazione e magari incontrare qualcuno di voi..

Io ho deciso di partire da solo. Mi sono iscritto come volontario e ho prenotato il volo. Partenza l'2 luglio, rientro il 3 agosto.anchio adesso ho conosciuto altri ragazzi con cui condividere gran parte della mia avventure se qualcuno vuole unirsi è benvenuto
ciao claudio

Nickyy

Messaggioda Nickyy » 11 maggio 2008 16:52

...scusate se ho scritto una mail troppo lunga, spero di non avervi annoiato! :)
buona GMG a tutti [smilie=omino_gmg_sydney.gif]
Nickyy
Nickyy

Messaggioda mattfila88 » 12 maggio 2008 14:01

Eccomi..
Mi chiamo Mattia, ho 20 anni e vengo dalla parrocchia di Santo Stefano di Filattiera nella diocesi di Massa Carrara - Pontremoli..
Della nostra parrocchia partiamo in 4 (notare che conta meno di mille persone perlopiù anziani...) e in tutta la diocesi siamo una cinquantina..
Partiamo con quasi tutte le diocesi della Toscana l'8 luglio e rientriamo in Italia la notte del 25 luglio..
Passiamo i primi giorni in gemellaggio a Melbourne e poi tutti a Sydney..
Che dire??? Ho già vissuto l'esperienza di Colonia e sto letteralmente contando i giorni che i separano dalla partenza..

PS: sarà anche il mio debutto di fuoco per un viaggio aereo.. Mica male no?
mattfila88

Messaggioda Anna » 12 maggio 2008 14:03

ciao nickyy...io vado in australia con la diocesi di milano ma non come volontaria. quello che posso dirti è che...per quanto riguarda milano si sta facendo un ottimo lavoro, è già stata fatta una riunione con tutti i responsabili e a noi manca solo il visto poi possiamo partire!!! poi penso che la disorganizzazione come dici tu, sia dovuta al fatto che stiamo parlando di sidney, in australia...colonia in germania era molto più vicina, di conseguenza era molto più semplice comunicare o comunque anche andare avanti e indietro.
l'australia e dall'altra parte del mondo, non dimenticarlo...e comunque io so di volontari a cui in questi giorni è stato comunicato il periodo in cui andare e tutto...quindi qualcosa si sta muovendo!!!
se però non vuoi restare a piedi...con la diocesi di milano ci sono ancora posti...se vuoi il link è http://www.chiesadimilano.it/or4/or?uid ... oid=823877.
ciao
Anna

Messaggioda Nickyy » 19 maggio 2008 18:07

Ciao Anna grazie per la dritta,
ho visitato il sito della tua diocesi e inviat loro una email. Nel frattempo ho chiamato la diocesi di Rimini e quella di Roma.
Ma non avete un numero telefonico anche alla diocesi di Milano per le iscrizioni alla gmg? mi sembra strano... se sai qualcosa
fammi sapere!
Ciao, Nickyy :D
Nickyy

Messaggioda Ansgela » 20 maggio 2008 09:06

Ciao a tutti.
Mi chiamo Angela sono della parrocchia della Sacra Famiglia di Osimo e andrò a Sydney con gli altri 28 della diocesi di Ancona-Osimo.
Fino all'ultimo giorno prima della scadenza delle iscrizioni ero indecisissima; era immensa (e lo è tuttora) la voglia di partire ma c'era la paura di essere da sola...infatti della mia parrocchia siamo solo in due.
Se ci vengo, devo solo ringraziare la mia co-parrocchiana Lucia per avermi dato quel pizzico di grinta in più che mi serviva, per dire "Sì!Vengo anch'io!" (...per fortuna la risposta non è stata "NO TU NO!" :D )
Buona giornata e buona preparazione!! [smilie=gruppo.gif]
Ciaooooo
Angela
Ansgela

Messaggioda Gio85 » 26 maggio 2008 14:16

Ciao a tutti!
Mi presento: sono Giorgio, ho 23 anni e sono della Parrocchia di San Pancrazio di Paderno Franciacorta in provincia di Brescia.
Ho organizzato il mio viaggio in Australia con altri quattro amici: partiremo il 9 luglio da Milano e ritorneremo l'1 agosto in modo tale da riuscire a visitare un po' anche l'Australia prima e dopo la Gmg.
Ho scoperto parrochiando.it casualmente: stavo cercando informazioni sulla postepay!
Bè, sono proprio contento di aver trovato un forum dove poter condividere la preparazione e i pensieri di questa fantastica esperienza che si chiama Gmg!
Ci vediamo a Sydney![smilie=omino_gmg_sydney.gif]
Gio85
Gio85

Messaggioda Francesca1979 » 12 giugno 2008 20:29

Ciao ragazzi, sono Francesca e vi scrivo da Palermo.

Anche io faccio parte dei 9 mila italiani che andranno in Australia il prossimo mese

Ma voglio farvi una domanda: c’è qualche Palermitano che viene in Australia? :roll:

Io ho sperato per quasi un anno che la pastorale o qualche parrocchia a Palermo riuscisse ad organizzare il viaggio, ma tutto vano…..

Fortunatamente gli amici catanesi mi ospitano nel loro gruppo……

Ma vorrei comunque sapere se c’è qualcuno di Palermo che parte……

Aspetto vostra risposta….

Fatemi sapere presto……
Francesca1979

Messaggioda Gio85 » 14 giugno 2008 21:21

Non sapendo dove scrivere, ho optato per la zona presentazioni che mi sembra la più frequentata. Qualcuno di voi sa come si fa per ritirare il Kit in Australia (buoni pasto, pass, zainetto,...).
Avevo chiesto informazioni all'ufficio australiano e avevano detto che si sarebbe saputo qualcosa in questi giorni, solo che essendo un po' preso in parrocchia, nella fretta non vorrei aver cestinato qualche new australiana.

Per il kit degli italiani, come sempre non si sa nulla?
Gio85
Gio85

Messaggioda Marco Mala » 15 giugno 2008 01:05

Gio85 ha scritto:Non sapendo dove scrivere, ho optato per la zona presentazioni che mi sembra la più frequentata. Qualcuno di voi sa come si fa per ritirare il Kit in Australia (buoni pasto, pass, zainetto,...).
Avevo chiesto informazioni all'ufficio australiano e avevano detto che si sarebbe saputo qualcosa in questi giorni, solo che essendo un po' preso in parrocchia, nella fretta non vorrei aver cestinato qualche new australiana.

Per il kit degli italiani, come sempre non si sa nulla?

[smilie=offtopic.gif] se è un argomento non trattato invece di cliccare su "rispondi" clicca "nuovo argomento".
per il kit degli italiani potete scrivere in questa pagina
qui invece chi vuole può continuare a presentarsi, a dire ci sono anche io! [smilie=ok.gif]
Marco Mala
Site Admin

Messaggioda maria » 18 giugno 2008 23:48

Salve sono Maria da Napoli della parrocchia San Giacomo degli Italiani (poggioreale), ho 19 anni e faccio parte del Cammino Neocatecumenale, nche io grazie ai fratelli delle comunità potrò andare alla GMG. Partirò l'11 alloggiando a Perth e tornerò a casuccia il 28, ho partecipato alla GMG di Colonia e all'Agorà dei giovani a Loreto.... mmm che altro dire???? vabbè vado nell'altra sezione per chidervi del pacchetto :D
Maria

PACE e BENE
PAZ y BIEN
maria

Messaggioda Luca Baz » 22 giugno 2008 19:12

Ciaoooooooooooo!
Sono Luca parto con la diocesi di Massa-Carrara-Pontremoli e facciamo 8-25 luglio.. [smilie=ciao.gif] e poi "italiano batti le mani!!!" [smilie=tricolore.gif] [smilie=tricolore.gif]
Luca Baz

Messaggioda simoreds » 23 giugno 2008 11:23

Luca Baz ha scritto:Ciaoooooooooooo!
Sono Luca parto con la diocesi di Massa-Carrara-Pontremoli e facciamo 8-25 luglio.. [smilie=ciao.gif] e poi "italiano batti le mani!!!" [smilie=tricolore.gif] [smilie=tricolore.gif]

Ciao Luca, paicere di conoscerti.
una domanda: dal 21 al 25 cosa farete di bello?
simoreds

Messaggioda CaRoL BeeR » 23 giugno 2008 12:18

Ciao a tutti!Mi chiamo Caterina e sono del Cammino Neocatecumenale di Arezzo.
Anch'io andrò a Sydney!Prima andrò a Hong Kong,poi a Melbourne e poi a Sydney,il tutto dal 9 al 23 luglio!
Un saluto a tutti! [smilie=omino_gmg_sydney.gif]
CaRoL BeeR

Messaggioda pakiserafao » 24 giugno 2008 14:14

Ciao a tutti.Mi chiamo Pasquale(Pasqualino a dir la verità),ho 23 anni e sono un catechista oltre che menbro(abbastanza stonato) della schola cantorum della parrocchia S.Maria delle Grazie di Avellino e dall'8 al 26 luglio sarò a Sydney(e penso anche in giro per l'Australia)per la gmg.Partecipo con la pastorale giovanile della Campania e nello specifico con quella di Napoli,per ora so ancora poco del viaggio,abbiamo due riunioni nei prossimi giorni.Raccimolati i soldini mi sono iscritto a "scatola chius" perchè dopo aver partecipato alla gmg di Colonia, all'agorà dei giovani a Loreto,sono sicuro che dovunque andremo a dormire,anche se non ho mai preso un aereo e soffro di vertigini :? ,anche se penso che ci sarà da camminare,non potevo proprio perdermela.Un saluto a tutti coloro che come me sono in partenza e a coloro che non potranno andarci.Nei nostri cuori portiamo con noi tutti quelli che avrebbero voluto esserci.Siamo in 3 da Avellino e urliamo"Australia stiamo arrivando".Viva la Gmg.Viva la Chiesa. [smilie=omino_gmg_sydney.gif].
pakiserafao

Messaggioda Giacomo » 24 giugno 2008 14:54

Ciao a tutti, sono Giacomo di Volterra. Ho 24 anni e sono in procinto di partire per la mia 4 GMG!

Ho trovato questo forum per caso mentre ero alla ricerca del contenuto del kit del pellegrino.
Innanzitutto vorrei ringraziare chi ha messo su questo forum e i moderatori per le numerose "dritte" sulla GMG: a 2 settimane dalla partenza c'erano sempre diversi punti oscuri. Entrando un po' più dentro e leggendo i vari messaggi ho notato come sia prezioso questo strumento per condividere aspettative e sensazioni sullo stupendo evento che ci accingiamo a vivere!

Della mia diocesi (di Volterra) siamo 5 e partecipiamo insieme alle diocesi della Toscana. A questo proposito vorrei salutare in modo particolare Mattia e Luca della diocesi di Massa Carrara - Pontremoli, diocesi tra l'altro da dove proviene il nostro nuovo vescovo Alberto. Probabilmente ci siamo visti alla riunione di domenica ma il tempo è stato talmente breve da non poterci presentare! Spero di conoscervi il giorno della partenza!

Per rispondere a simoreds i giorni dal 21 al 24 faremo un po' i turisti per Sydney, con 2 escursioni: Blue Mountains e la Crociera sulla Baia per l'avvistamento delle Balene!

Penso di essermi dilungato anche troppo, con i toscani ci vediamo l'8, per gli altri vediamo se e dove sarà possibile (magari alla festa degli italiani!)

Ciao e Buona GMG a tutti!

Giacomo
Giacomo

Messaggioda mattfila88 » 25 giugno 2008 00:59

Ciao Baz!!! Cosa ci fai qui??? Abitiamo a 50metri di distanza e devo sentirti anche qui???

Comunque saluto Giacomo di Volterra, domenica noi lunigianesi non eravamo presenti perchè il viaggio per noi era davvero troppo impegnativo (170 km) e col traffico e tutto avremmo rischiato anche di perdere la Nazionale... Allora anche il nostro responsabile di pastorale ci ha consigliato di non andare tanto ci ritroveremo giovedì per le ultime notizie... Spero riusciremo a conoscerci durante il viaggio...

Saluto simoreds e rispondo alla domanda che ha fatto a Baz dicendogli che ho aggiunto anch'io qualche giorno fa quello che faremo dal 21 al 25 nella sezione cosa visiterete in Australia.. Lì c'è qualcosa di più dettagliato, niente di che ma è qualcosa...

Forza, manca poco ragazzi...
Ciao Baz, ciao Giacomo, ciao Simoreds...
mattfila88

Messaggioda cambusiera » 25 giugno 2008 21:52

Ciao!!!!Io sono Letizia,vengo dalla provincia di Varese e sarò in Australia con la diocesi di Como!!(non vedo l'ora!!!!:D)
ho partecipato alla GMG di Colonia....che era la mia prima GMG....e ora sydney...ancora non mi sembra vero...
vabbè..ciccia...non voglio farmi progetti e programmi...voglio che la GMG mi rapisca completamente e mi guidi nel suo spirito....e niente....se avete domande....scrivete!!!!un abbraccio a tutti!!!
cambusiera

Messaggioda Lety » 27 giugno 2008 12:31

Ciao omonima!! Anke io mi chiamo Letizia e vengo come ludovica e marco da Falconara!(AN) Non vedo l'ora di partire..spero k nonostante i mille problemi x riempire la valigia dati le restrizioni possiamo, tornando a casa,portarci dietro qlk ricordino!! oltre a milioni di foto!!!!!
ciaoooooooooooooooooo!
Lety

Messaggioda zambut85 » 27 giugno 2008 23:53

Ciao!!!!!Mi chiamo Silvia e sono della parrocchia S Maria delle Grazie di Avellino (sono la ragazza di pakiserafao) e anche io andrò alla GMG 2008. Non so esattamente dove staremo a dormire, ma poco importa!!!!A Colonia stavamo in una scuola alla periferia di Koln e con il freddo e la pioggia mi sono divertita ed emozionata lo stesso!!!!Ma la faranno la festa degli italiani come a Colonia? speriamo di sì e speriamo anche di partecipare!!!!Non vedo l'ora che arrivi l'8 luglio e non vedo l'ora di finire gli esami!!!!!Quanti sacrifici!!!Ma alla fine andrò a Sydney!!!!!!!Ke bello!!! :D e poi per le strade di Sydney docrà sentirsi:" ITALIANO BATTI LE MANI". W LA GMG!!!!! [smilie=omino_gmg_sydney.gif] [smilie=ciao.gif]
zambut85

Messaggioda Marco Mala » 28 giugno 2008 11:47

zambut85 ha scritto:Ma la faranno la festa degli italiani come a Colonia?

Sì! nel programma generale della GMG è prevista anche quest'anno la festa degli italiani! [smilie=tricolore.gif] Sarà il 16 luglio dalle 16.30 alle 19 (in Italia 8.30 ~ 11) presso l’Entertainment Centre di Sydney.
Marco Mala
Site Admin

Messaggioda zaleukos » 28 giugno 2008 14:45

Ciao a tutti, sono un ragazzo della Diocesi di Locri - Gerace.
Anke io verrò a Sidney con la rappresentanza calabra...dal 13 al 27 luglio...
Complimenti per il forum...è utilissimo e ricco d'informazioni...ci voleva proprio... :P
Un saluto a tutti voi, in particolare agli amici delle Marche che ci hanno ospitato a Loreto, e ai nostri gemellati di San Benedetto del Tronto... :D
zaleukos :wink:
zaleukos

Prossimo

Torna a GMG 2008 Sydney