Io partirò da Napoli farò scalo a Dobay (si scrive così
) e poi starò a Perth, lì faremo evangellizzazione e visiteremo la città (anche il seminario Redemptoris Mater), poi diretti a Sydneyper la GMG, dopo di che se ho capito bene ritorniamo a Perth e poi dinuovo a Sydney che visiteremo..... dico se ho capito bene, perchè ci hanno voluto tener nascosto l'itinerario in modo che se qualcosa andasse storto e non si puo' più fare noi non ci possiamo restare male, trovata che trovo più che giusta perchè ad esempio per Loreto uno dei "capi" fu papà e sapevo tutto il programma e ci rimasi male quando poi alla spianata scoprì di non poter stare davanti a tutto perchè come al solito (noi catecumeni siamo ritardatari cronici) arrivammo in ritardo, stessa cosa vale per Colonia 2005, il giorno dopo dell'incontro avremmo dovuto visitare la Cattedrale di Colonia, ma il nostro autista (che fu un sant'uomo.....gooood Enzo) si perdeva ogni 5 minuti ed arrivavamo sempre in ritardissimo (non ricordo di aver mangiato una sola volta ad un orario decente sempre verso le 2:00a.m).... vabbè c'è da dire che il quel caso non fu colpa sua, xkè prima gli dissero un punto dove avremo dovuto prendere la navetta e poi un altro che era al capo opposto e così arrivammo tutti al nostro pulman per tornare all'hotel a mezzanotte passata, tanto che arrivamo a Legden (dove alloggiavamo) alle 3 di notte e quindi addio cattedrale......
mmmmm......mi son allungata troppo vero??? SCUSATE!!!!
Maria