Scelto l'inno della GMG08 di Sydney

XXIII Giornata Mondiale della Gioventù - Sydney 2008

Scelto l'inno della GMG08 di Sydney

Messaggioda Marco Mala » 15 maggio 2007 12:24

"Receive the Power" è il titolo della canzone che diventerà la colonna sonora della Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Sydney l'anno prossimo. Autore: Guy Sebastian

Ancora non è disponibile l'MP3 [smilie=icon_music.gif] perchè la canzone è in fase di produzione e verrà lanciata verso la metà dell'anno.

[smilie=omino_gmg_sydney.gif] [smilie=ola.gif] [smilie=band2.gif]

da www.wyd2008.org :
"Cercavamo una canzone che fosse coinvolgente ed ispirante," afferma il Coordinatore della GMG08, Vescovo Anthony Fisher OP.

"Soprattutto, doveva essere in grado di entusiasmare i giovani e catturare l'essenza del tema della Giornata Mondiale della Gioventù 2008 - ovvero che riceverete "forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni."

Il Vescovo Fisher afferma che quando gli organizzatori della GMG08 ascoltarono "Receive the Power" per la prima volta, capirono di aver trovato l'inno che cercavano.

"Per dirla in breve, "Receive the Power" rispondeva a tutti i requisiti."

[Aggiornamento: leggi qui: viewtopic.php?t=254 ]
Marco Mala
Site Admin

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Re: Scelto l'inno della GMG08 di Sydney

Messaggioda Dany Papagirl » 24 giugno 2008 14:42

Ciao, mi sono iscritta da poco a questo sito! Mi presento: mi chiamo Daniela, per gli amici Dany ho 15 anni e stimo tantissimo Papa Benedetto!! Da sempre vorrei diventare una Papagirl ma purtroppo non sono di Roma e non lo posso fare. è vero che i minorenni non possono andare a Sydney?? In tal caso da dove potrei seguire il Papa durante quei giorni? Gradirei una risposta [smilie=grazie.gif]

Daniela

Viva il Papa!
Dany Papagirl

Re: Scelto l'inno della GMG08 di Sydney

Messaggioda Marco Mala » 24 giugno 2008 14:57

Dany Papagirl ha scritto:Ciao, mi sono iscritta da poco a questo sito! Mi presento: mi chiamo Daniela, per gli amici Dany ho 15 anni e stimo tantissimo Papa Benedetto!! Da sempre vorrei diventare una Papagirl ma purtroppo non sono di Roma e non lo posso fare. è vero che i minorenni non possono andare a Sydney?? In tal caso da dove potrei seguire il Papa durante quei giorni?

Ciao e [smilie=welcome.gif]
Alcune diocesi hanno fatto la scelta di non iscrivere minorenni ma in generale i minorenni possono andare a Sydney, nel gruppo della mia diocesi ce ne sono alcuni di 17 anni. è necessario un maggiorenne che se ne prenda la responsabilità.
Potrai seguire la GMG sia da questo forum, attraverso le foto e racconti che pubblicheremo a questa pagina ma anche su Sat 2000: qui trovi in dettaglio tutti gli orari dei programmi e delle dirette.
Una nota tecnica: per la prossima volta, scrivi il tuo messaggio nel "posto" giusto, cioè qui si parla dell'inno della gmg mentre il tuo messaggio si riferiva ad altro. magari era più appropriato nella pagina delle presentazioni
[smilie=ciao2.gif]
Marco Mala
Site Admin

Torna a GMG 2008 Sydney