trova la fede fidandoti di Dio

Tutto quello che riguarda il mondo giovanile

trova la fede fidandoti di Dio

Messaggioda romedear » 13 gennaio 2012 11:07

Salve. Sono nuova del forum.
Spesso, soprattutto nei periodi delle feste, sento le persone che hanno dubbi sulla fede sostenere che a volte si sono sentiti troppo soli nei momenti di disperazione e dolore.
Io, ogni volta che mi sento sola e abbandonata, penso ad una storia che mi sta molto a cuore perchè mi scalda subito l'anima, fino a sentire di non essere, di non essere stata e che non sarò mai sola.

Un uomo ormai vecchio ed in punto di morte, rivede la sua vita come in un sogno.
Si trova sulla riva di una spiaggia e vede, per ogni momento della sua vita 4 orme: 2 sue e 2 del Signore. Solo per un momento della sua vita vede solo 2 orme.
Una volta morto, chiede al Signore: mi sei stato sempre vicino per tutta la mia vita, ma perchè proprio nel momento più doloroso e difficile della mia vita mi hai lasciato solo?
Il Signore gli risponde: hai visto solo 2 orme sulla sabbia, perchè in quel momento io ti stavo portando in braccio.

Spero vi sia piaciuta.
romedear
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 gennaio 2012 10:43

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Re: trova la fede fidandoti di Dio

Messaggioda Marco Mala » 13 gennaio 2012 15:37

Grazie del contributo, è un testo molto significativo [smilie=yeah.gif]
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Re: trova la fede fidandoti di Dio

Messaggioda romedear » 18 gennaio 2012 13:24

questa e' una storia che ho inserito nel mio sito web che ho appena creato www. romedear. altervista. org
mi piacerebbe conoscerne altre
abbiamo bisogno ogni giorno di rinnovare la nostra fede
queste letture ci aiutano
romedear
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 gennaio 2012 10:43

Re: trova la fede fidandoti di Dio

Messaggioda Marco Rossi » 04 maggio 2012 12:00

Sulle persone che hanno dubbi, e per colpa dei voci che circolo, devi far capir a poco poco con parole tue (aiutandovi si è possibile con un amico), solo con piccoli passi si arriva camminare.
Marco Rossi
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 maggio 2012 16:48


Torna a Giovani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Parrocchiando su Facebook
cron