Diario on line ~ Frasi da scrivere nel proprio diario

Uno spazio a tua disposizione! Oltre gli argomenti precedenti

Diario on line ~ Frasi da scrivere nel proprio diario

Messaggioda Marco Mala » 20 settembre 2006 22:31

Quante frasi invadono i vostri diari?! Condividetele con noi e creiamo un "diario virtuale" dal quale prendere spunto x arricchire ancor di più il vostro diario personale!
Ultima modifica di Marco Mala il 08 gennaio 2007 13:37, modificato 1 volta in totale.
Marco Mala
Site Admin

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Messaggioda Marco Mala » 22 settembre 2006 09:21

:arrow: I sogni non muoiono, siamo noi ad ucciderli

:arrow: La scuola è una bomba... peccato che non scoppi!

:arrow: Se il sole sapesse cosa succede la notte... non tramonterebbe mai!

:arrow: Tornai a casa, aprii le scale, salii la porta, dissi il pigiama, mi misi le preghiere, spensi il letto, mi infilai nella luce... tutto questo xkè ti amo!

:arrow: Se ami qualcuno lascialo libero!

:arrow: Il primo bacio non viene mai dato con la bocca ma con gli occhi!

:arrow: Un bacio è un modo nuovo x conoscere tante lingue!

:arrow: Vorrei essere nato all’arrovescio per vedere dritto questo mondo storto!

:arrow: Come ti chiami? Droga! Cosa fai? Uccido chi mi ama!

:arrow: La fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo!

:arrow: Lo studio è lavoro, il lavoro è fatica, la fatica è sudore e sudare fa male... e allora chi me lo fa fare?!

:arrow: Chi si buca lo fa per coprire un buco più grande!

:arrow: Guardo all’orizzonte e vedo te, guardo alla finestra e vedo te, guardo i libri e vedo te, guardo la tv e vedo te... insomma spostati!

:arrow: Io studio, tu studi, egli studia... che tempo è? È tempo perso!

:arrow: Il cervello è un organo meraviglioso: comincia a lavorare la mattina quando ti svegli e non smette fino a quando non arrivi a scuola!

:arrow: I libri sono come le cipolle: quando li apri ti viene voglia di piangere!

:arrow: L’amore è cieco... ecco perché i ragazzi usano le mani!

:arrow: Ama il prossimo tuo come te stesso, soprattutto se è dell’altro sesso!
Ultima modifica di Marco Mala il 10 gennaio 2007 20:21, modificato 2 volte in totale.
Marco Mala
Site Admin

Messaggioda gemy88 » 01 ottobre 2006 12:01

Un giorno l'amore disse all'amicizia:
"Cosa ci fai qui?" L'amicizia rispose:
"Porto un sorriso dove tu hai portato una lacrima"

Non piangere se perdi un amore,piangi solo quando l'avrai dimenticato, perché è solo allora che l'avrai perso per sempre!!

Le vere amiche sono quelle che ti asciugano le lacrime.. non quelle che le fanno cadere!

A 1000 ragazzi puoi dire sei simpatico
A 100 ragazzi puoi dire sei carino
A 10 ragazzi puoi dire mi piaci
Ma a uno soltanto puoi dire: Ti amo

Se qualcuno guardandoti negli occhi riuscirà a sentire la voce dei tuoi silenzi...allora potrai dire di aver trovato una vera amica

Potranno toglierti la casa, potranno toglierti gli amici,potranno toglierti tutto... ma nessuno ti toglierà mai la libertà di sognare!

Un giorno vidi entrare in bagno un ragazzo con una siringa in mano! Pensavo che stesse giocando a fare il dottore invece si stava giocando la Vita!!

Nella mia vita ho dovuto scegliere la mia vita o te. Ho scelto te perché sei la mia vita!!

Proteggi la gente in via di estinzione. Adotta un secchione!!

La nostra amicizia finirà solo quando un pittore cieco e sordo dipingerà il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo!

Il giorno non mangio perché penso a te.
La sera non mangio perché penso a te.
La notte non dormo perché ho fame!!

Non piangere mai, neanche se sei triste, perchè non sai chi potrebbe essere innamorato del tuo sorriso!

Sogna, perchè sognando ti potrai regalare ciò che il giorna non ti può dare!

Balla, come se nessuno ti stesse guardando; canta come se nessuno ti stesse sentendo; vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra!

Ognuno ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare!

Forse è stupido piangere per una persona, ma è altrettanto bello pensare che le lacrime possono esprimere quello che le parole non potrebbero mai esprimere!

Lungo il viale della vita, tante volte vedrai il sole andare giù, e di nuovo risalire, l'importante è che questo sole non muoia mai dentro di te!!

La speranza è l'ultima a morire...è vero, ma cerchiamo di non morire prima di averne data un pò anche agli altri
gemy88

Torna a Spazio Libero