Buongiorno amici è da molto tempo che non vi scrivo, come state? io un po bene.
Ho aperto questo topic dal titolo " Miracolato per la seconda volta " perchè mi è accaduto una cosa che è durata in fretta nel giro di una settimana in quest'estate:
Ho iniziato ad avere appannamenti ai occhi e subito sono andato da un'ottica per farmi controllare e l'ottico che mi ha visitato mi dice: non hai niente, gradi non te nemancano. Successivamente mi sono ritrovato ad avere tre giorni di mal di testa e dopo iniziai ad avere problemi di vista vedendo doppio e le pupille degli occhi che se ne andavano per i cavoli propri, ma io non me ne accorgevo. Allora mi sono prenotato una visita oculistica.,
Lunedi 23 Luglio: sono andato a passare la visita ocuistica, e l'oculista dopo che mi ha visitato mi prescrive il ricovero urgente, allora i miei genitori mi hanno portato in ospedale a Palermo dicendo ai medici: che in passato ho avuto l'emorraggia cerebrale e di aver raccontato i nuovi problemi di cui accusavo, il medico mi fa fare dei controlli e decide il ricovero.
Martedi 24 Luglio mi hanno ricoverato e negli esami varie che mi hanno fatto , mi hanno detto l'esito: hai nel cervello una ciste e un noduletto dovrai effettuare un piccolo intervento dicendomi i pro e i contro, e mi ha lasciato decidere da solo con la guida dei miei Genitori.
Mercoledi 25 Luglio le mie condizioni di salute iniziarono a peggiorare e ho iniziato a vomitare ed avere sensazione di vomito, mi fa un'altro esame e subito il medico mi ha operato di urgenza ( sono stato più di 5 ore sotto intervento) e mi sono risvegliato felice parlando sei medici domandandogli dei miei parenti , che volevo mangiare e di andarmene subito.
Giocedi 26, venerdi 27 Luglio mi hanno tenuto sotto controllo e poi da sabato 28 ho iniziato a dare i primi miglioramenti di guarigione fino ad oggi.
Ho pregato alla Madonna e gli ho promesso che gli portavo un mazzo di fiori quando sarei uscito dall'ospedale.
Mercoledi 31: Luglio i medici mi hanno visto in piedi ,mi fanno un ultimo controllo dicendo che è tutto andato bene, che ho dimostrato di essere un vero Campione e di essere miracolato per la seconda volta e mi hanno dimesso dall'ospedale, adesso sono a casa, felice e contento.
Adesso è passato quasi 4 mesi , mi hanno visitato e dovrò affrontare una chemioterapia o radioterapia, e sto aspettando una chiamata dai medici dell'ospedale di palermo.
Vi chiedo di pregare per me.